Bagno, il lusso del benessere con Teuco

by - aprile 04, 2014


L'acqua è da sempre una culla ancestrale simbolo di purezza e contemplazione oltre che una fonte di piacere estetico dal valore terapeutico.

La tecnologia ci da la possibilità di avere molto più di un "locale di servizio"; abbiamo i mezzi per trasformare un semplice bagno in una vera e propria Spa privata, dove rifugiarsi dai ritmi moderni per ritemprare corpo e mente nell'intimità della propria casa. [tweet this]


Per chi è convinto che un bel bagno debba essere fonte primaria di piacere personale, ecco Autoritratti, inedita collezione declinata nelle due varianti Bordi ed Accademia, alcuni accessori ed arredi da bagno veramente speciali, caratterizzati da un design d'eccellenza e da materiali particolari, che ne fanno prodotti di un livello superiore, prodotti da Teuco e disegnati da Carlo Colombo.

Reinterpretando in maniera elegante ed attuale il classicismo del marmo e dei materiali pregiati, Teuco, in una ricerca riflessiva e sensuale, propone forme ricercate e materie prime d'eccellenza, per un risultato caratterizzato da una poetica lussuosa ma discreta, sofisticata ma semplice.

Lusso made in Italy

L'artigianato made in Italy è chiamato a disegnare pezzi unici e senza tempo nei materiali simbolo del lusso nella tradizione classica, marmo di Carrara e onice, accostandoli ai materiali high tech di ultima generazione quale il Duralight.

Il Duralight®è un materiale composito a base acrilica brevettato e realizzato internamente da Teuco, la lunga esperienza con questo materiale nel Contract consente a Teuco di trattarlo per realizzare forme complesse in oggetti di grandi dimensioni e forme curve senza giunzioni, alti spessori senza incollaggio, realizzabili su disegno, possibilità preziosa per noi architetti, mantenendo la sicurezza di utilizzare un materiale atossico, igienico e ripristinabile.

Le combinazioni di materiali naturali e sintetici in tutta la loro varietà, esaltano il vero lusso di fare il bagno, arrendendosi completamente al piacere intensificato del tatto.


Oltre al design da bagno Teuco offre la propria personale e particolare interpretazione anche sui complementi d'arredo quali chandeliers, appliques e poltrone, per ottenere ambienti dal design omogeneo e sorprendente.




Info e prodotti: Teuco

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali