Code di Snaidero, legno e colore

by - dicembre 11, 2013


CODE è un progetto ampio, flessibile, con due anime molto forti: il COLORE ed il LEGNO.

CODE COLOUR vede il colore come protagonista progettuale, ed elemento decisivo nell’arredamento di una casa giovane e fortemente personalizzata, forte di una sorprendente quanto inedita tavolozza cromatica.
Il colore si sviluppa attraverso degli originali mobili-contenitori a giorno, che disponibili in tutta la gamma dei laccati Snaidero, permettono infiniti giochi compositivi: una scansione di vuoti e pieni che disegna la composizione e conferisce grande personalità e leggerezza allo spazio domestico.

CODE NATURAL è, invece, un’interpretazione del progetto, che parla ad un pubblico dove i valori della naturalità nelle forme e nei materiali sono decisivi nella scelta. Si tratta di un cliente alla ricerca di una maggiore essenzialità nell’esperienza quotidiana che si traduce con l’apprezzamento per prodotti di qualità artigianale, contraddistinti da materiali autentici, con una storia ed una tradizione alle spalle.

CODE è flessibilità compositiva, green style, accesibile economicamente,un raffinato progetto di industrial design dove il denominatore comune è una proposta al servizio di chi la sceglie, rispetto alle scelte estetiche, infinite nei materiali e nei colori, alle scelte progettuali che attraverso il concetto di “su misura al cm” rendono il progetto adatta a ogni spazio e alle scelte di funzionalità, garantite da un progetto che pone realmente al centro di tutto la persona e la qualità della sua vita in cucina.

Via Snaidero

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali