Blog Arredamento e Arredamento.it, un incontro proficuo!

by - dicembre 14, 2013


E' nata una nuova e proficua collaborazione tra Blog Arredamento (il portale di aggregazione dei blog dedicati all'arredamento, alla casa e all'interior design, di cui Coffee Break fa parte!) e Arredamento.it, il portale dell'arredamento leader in Italia.

Ecco cosa succede: nella homepage di Arredamento.it, in alto a dx c'è scritto "Blog"...se cliccate troverete noi, i blog di Blog Arredamento!
Inoltre, nella sezione News di Arredamento.it c’è la nuova rubrica “Il Meglio dai Blog“, esclusivamente dedicata ai migliori articoli di noi Blogger...insomma, chi ci conosce e ci segue già, potrà ritrovarci, come quando si incontra un amico in un posto che non ti aspettavi, anche su Arredamento.it...chi invece non ci conosce potrà incontrarci lì e se i nostri argomenti lo incuriosiscono, scegliere di seguirci!

Insomma, un gradito regalo di Natale di Blog Arredamento...GRAZIE!
by Coffee Break | the italian way of design

ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Interessante... ho provato a comprare su Arredamento.it ma non mi sono trovata bene... consiglio https://www.dalani.it/ anche se i tempi di consegna sono lunghi.

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali