Scandinavian mood

by - novembre 22, 2013


Il design scandinavo è pulito e leggero, usa colori tenui e tanto bianco per compensare alla luce del sole che scompare presto e per portare all'interno il candore dei paesaggi innevati del Nord Europa.
Il legno chiaro utilizzato come parquet, il riuso in maniera interessante di pezzi di modernariato e di design, l'attenziaone ad ogni dettaglio completano  questi ambienti dalle atmosfere affascinanti e sofisticate.




Via MyScandinavianHome

ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Sapete che siete proprio bravi? Questo blog è pieno di validi spunti, considerazioni, idee...Mi piace proprio...eccovi nella cartella dei Preferiti!
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  2. In effetti, la presenza di minimalismo rende questa sala molto proprio design svedese. Un design intelligente e molto accogliente. Dopo essere stato sorpreso dalle lampade utilizzate in questo ambiente, ho immaginato come sarebbe guardare con una lampadina appesa da Simone delightfull. Penso che felici di vedere questa ispirazione musicale!

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali