Festival del verde e del paesaggio | 17-18-19 maggio 2013

by - maggio 17, 2013

 

Torna il Festival del verde e del paesaggio a Roma, presso il Parco Pensile dell'Auditoium Parco della Musica, il 17-18-19 maggio 2013.

Il Festival del Verde e del Paesaggio è la manifestazione dedicata ai diversi campi e linguaggi del paesaggio contemporaneo che promuove la diffusione della cultura del verde in modo semplice, colto, divertente e spettacolare, partendo da un'idea etica di armonia e bellezza.
Il Festival del Verde e del Paesaggio è una manifestazione aperta dove la componente scientifica, artistica e culturale del tema verde si coniuga con il design e l'arredo da esterni, i giardinieri e i produttori italiani di piante, per estendersi alla musica e all'arte contemporanea.

Info e orari:  Festival del Verde e del Paesaggio

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali