Sinuose armonie con Stosa Cucine

by - aprile 26, 2013



Stosa Cucine, azienda toscana leader del settore cucine, che vanta quasi 50 anni di storia, ha scelto di rinnovare una delle proprie collezioni di maggior successo, Bring.
La proposta, interpreta lo spirito giovane di questa linea, attento al design, e lo veste di nuove suggestive finiture, introducendo quattro inedite soluzioni in laminato, per soddisfare sia i gusti più tradizionali che le esigenze estetiche dei meno convenzionali.
 Bring, inoltre, presenta anche un'inedita penisola sagomata, disegnata pensando ad un tacco a spillo, sintesi e simbolo di quel glamour e femminilità che Stosa Cucine ha voluto rispecchiare nel rieditare questa collezione. Le nuove composizioni, propongono anche accostamenti con moduli a giorno dai colori a contrasto per soluzioni sempre più aperte ai nuovi paradigmi dello stare in cucina.




Info: Stosa Cucine


ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali