Independent FAB di Smeg, il frigo è in jeans




Smeg e Italia Independent rileggono e contaminano le icone del passato precisamente degli anni '50, per creare una nuova icona di stile.
Smeg, da oltre 60 anni azienda leader nella creazione di elettrodomestici ormai visibili in tutte le case del mondo, e Italia Independent, brand di creatività e stile, hanno sce lto il frigorifero di rileggere in chiave attuale due icone del passato, ancora attuali, il ben noto frigo Smeg FAB28 e il denim.

Il FAB28, con il colore e le sue linee morbide e bombate, è da sempre il protagonista degli spazi quotidiani, un’icona della funzionalità che arreda, con una gamma di colori infinita ed un look davvero anni '50. Il denim, il jeans, da sempre è l'icona della comodità, veste l’immaginario collettivo e comunica ideali contrastanti coniugando freschezza e comodità, ribellione e stile. Naturalmente, per consentirne l’utilizzo negli ambienti domestici, il tessuto, frutto di un mix di tradizione e innovazione, è stato trattato al PLASMA, una nano-tecnologia a freddo e sottovuoto che protegge la superficie del frigorifero da schizzi d’acqua, olio, latte, succhi di frutta.




Info: Smeg




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...