Fuorisalone: Whirpool Innovative Tradiction - Time to connect




Alle Officine Savona, dal 9 al 14 aprile saranno di scena nello spazio Whirlpool le ultime tendenze della cucina nella showcooking con “Innovative tradition – Time to connect”.
In un viaggio temporale che spazia tra passato, presente e futuro, la convivialità diventa protagonista per riscoprire l’essenza ed il valore della condivisione, declinato nelle forme attuali dell’interconnessione tecnologica. Whirlpool crea e rappresenta nel suo spazio un mix tra innovazione e tradizione, focolare di relazioni e hub tecnologico, in una parola connessione di gusti e di sensi.

La cucina viene riscoperta nella sua valenza di luogo sociale e di esperienza collettiva, arricchita dalla tecnologia moderna, sempre più presente e complessa nella sua concezione, ma, allo stesso tempo, più semplice ed intuitiva da utilizzare.

L'ambientazione in cui quest'anno Whirlpool ospiterà i visitatori è stata pensata in linea con le tendenze in atto nella società, i bisogni espressi dal consumatore nell'uso degli elettrodomestici, ma anche nel suo modo di vivere lo spazio cucina, che è tornata a ospitare invitati, tornando ad essere il cuore e centro della casa, ovvero un ambiente sociale a pieno titolo.

Dove: Fuorisalone Milano Design Week - Officine Savona
Via Savona 35,20144 Milano (Italia)
Quando: dal 9 al 14 aprile 2013

Info: Whirlpool




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...