Carta da parati in bagno?

by - aprile 28, 2013


Siamo rimasti affascinati dall'ambientazione "drammatica" di questo bagno, (creata per inciso da Wall & Decò) dove resina e cemento si incontrano con...carta da parati (si, avete letto bene!) ad effetto parete affrescata: l'effetto "raw" derivato dalla mescola di questi ingredienti ci è sembrato effettivamente degno di nota.
Già sentiamo le voci che si levano sdegnate per scagliarsi contro la carta da parati in bagno, e l'umidità, e se ci cade l'acqua, e se...insomma, tutte quelle obiezioni per cui se vi proponiamo una scelta del genere fate roerare gli occhi e ci guardate nemmeno fossimo pazzi.
In realtà, questa carta da parati  adatta per essere applicata in bagno - udite, udite - va benissimo anche per l'esterno!

Info: Wall & Decò

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali