Altalene per grandi

by - aprile 10, 2013


Un divertente elemento d'arredo da esterni ideale per tutti quelli che (come noi) hanno un gran bisogno di un piccolo rifugio dallo stress settimanale!

Swingrest e' una seduta sospesa, molto spaziosa, circa 2 metri di diametro, che può essere posizionata in una terrazza, una veranda, cosi come in un ambiente interno.

Si contraddistingue per la cura e rifinitura dei dettagli: dal sistema di sospensione essenziale ed elegante, al piano del tavolino in dotato di movimento a 180°, al tubolare della struttura a vista rivestita in corda.
Per rendere più accogliente e dare un tocco di colore, la tappezzeria e i cuscini sono disponibili in una grande varietà di colori, tessuti e finiture.



Per posizionarlo in spazi aperti è disponibile anche su base girevole.



immagini: Denon

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali