Coffee Break si è allargato

by - febbraio 08, 2013


Vi presentiamo il nuovo layout del nostro blog, anche se apparentemente nulla è cambiato molte novità si nascondono sotto il cofano:
Responsive design & Liquid layout
Sfruttando le potenzialità di CSS3 e jQuery ora il layout del blog si adatta a tutte le visualizzazioni, dallo schermo desktop più grande allo smartphone passando per tablet e portatili.
Immagini grandi
Il redesign del blog ci ha dato finalmente la possibilità di implementare una funzione a cui tenevamo molto: la possibilità di inserire immagini molto più grandi!
Premendo il tasto Fullscreen in alto a destra, il blog si allarga adattandosi alla dimensione del vostro schermo; in questo modo è possibile apprezzare le immagini in tutto il loro splendore (eventualmente sgranato)

Commenti migliorati
Infine, un sistema di commenti migliorato che ci auguriamo aiuti ad incrementare i vostri interventi.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali