Benvenuti sul nuovo sito di CAFElab Studio!




Forse qualcuno avrà notato nelle settimane passate piccoli e grandi cambiamenti alla grafica delle nostre pubblicazioni.
Frutto di un profondo restyle e dopo settimane di design e progettazione intensa - sempre nei ritagli di tempo - durante questo uggioso weekend di pioggia abbiamo finalmente uploadato la nuova versione del nostro sito web, cafelab.it




In 4 anni di attività CAFElab è cresciuta, noi siamo cresciuti, sentivamo il bisogno di liberarci di alcuni orpelli e adottare una veste grafica più pulita e minimale che rispecchiasse il nostro modo di fare architettura: attento, rigoroso, con estrema cura del dettaglio.

Una impostazione profondamente cambiata, un layout più pulito e interamente incentrato sulle immagini, grandissime, per farvi apprezzare -ci auguriamo- i nostri lavori, perfino un nuovo logo, dal carattere meno "vezzoso" ma più attuale.


E se avete bisogno di noi, per una consulenza professionale, per sviluppare assieme un nuovo progetto o semplicemente per informarvi... cercate il bollino rosso!

Responsive design

Alla base del design che ha guidato la progettazione del nuovo sito c'è la possibilità di poterlo visualizzare a tutte le risoluzioni e con tutti i dispositivi, webtv, pc, tablet, smartphone mantenendo omogenea la qualità della user experience.

Se ci leggete con un browser per computer potete fare una prova: stringete la finestra orizzontalmente e guardate come il sito si adatta alle diverse risoluzioni.

In questa maniera potrete avere tutte le funzionalità di CAFElab sia che ci visitiate con un computer, con un tablet o con uno smartphone.

Info: CAFElab Studio




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...