Home Office, spazio e organizzazione


newsletter
subscrive


Spesso ci capita di interagire con persone che scelgono o hanno la necessità di allestire un Home Office all'interno della propria abitazione; anche con spazi minimi, con una progettazione accurata e di dettaglio, si possono raggiungere risultati davvero interessanti.


Innanzitutto è necessario per noi comprendere le necessità funzionali e di spazio di chi vi lavorerà: bisonerà decidere se impostare l'Home Office come semplice angolo dove connettersi ad internet in tranquillità o vero e proprio angolo operativo.


Ovviamente per primo sarà necessario individuare il vero e proprio Centro, l'area lavorativa; quindi, le aree dove sistemare il materiale di riferimento necessario per chi lavora/naviga, dai manuali, riviste, libri, dizionari, allo stoccaggio documenti e carta. Infine la zona alimentazione dove sistemare prese di corrente e renderle facilmente accessibili per i vari hardwares.

Se lo spazio è davvero minimo, otteniamo i migliori risultati intervenendo con mobili o mensole realizzati su misura: i materiali e le; finiture sono infinite... non resta che sceglierle!



Sex and the Chair



San Valentino si avvicina...


Ecco la Tantra Chair, una sedia dalla forma sensuale, nata per esaltare ed esplorare le sacre posizioni del Kama Sutra.
La sedia, ispirata alle forme femminili, pare abbia angoli ed inclinazioni adatte ad essere particolarmente comoda anche in "posizioni" non proprio convenzionali...non rimane che scegliere in quale stanza metterla!

Info: TantraChair



adrenalina: Singapore Skypark base jump!



Per festeggiare l'anno del dragone sette BASE jumper professionisti si lanciano dal Marina Bay Sands Skypark.
Attaccatevi forte forte alla tastiera!


Marina Bay Sands Skypark BASE Jump. Singapore 2012. from Snow R. Shai on Vimeo.



CAFElab Studio | Follow us!


Follow us at Coffee Break Blog - Idee per i tuoi spazi!

CLICCA QUI! 

Inoltre visita il nostro sito QUI!

CAFElab - architetti a Roma


Html email form powered by 123ContactForm.com | Report abuse