Tutte le pagine di CoffeeBreak

by - dicembre 07, 2012


 Chi siamo

Qualche notizia sul CAFElab, lo studio di architettura che sta dietro a questo blog:
CHI siamo, COSA facciamo, Per CHI lo facciamo...

 Clienti

Alcuni dei nostri clienti istituzionali, per una lista più ampia (ma non completa) dei nostri lavori potete visitare questa pagina del sito web


 Contattaci

Il nostro Contact form.


 la Ricerca Avanzata

Il motore personalizzato di Google, nel caso che la ricerca standard non sia sufficiente.

 Newsletter

Dove sono raccolti i link degli ultimi numeri della nostra newsletter quindicinale.
Ogni 15 giorni condividiamo con i nostri amici, lettori e clienti una selezione di articoli del nostro blog che riteniamo più interessanti o ispirativi.

 Sala stampa

Pagina dedicata alle nostre collaborazioni con riviste e alle nostre pubblicazioni.
Siamo molto interessati a stringere contatti con riviste, testate giornalistiche e blogger, chiunque sia interessato può contattarci per avere accesso al nostro mediakit.

 Stats

Ad uso e consumo dei nostri media partner, una pagina dedicata alle statistiche di visita di CoffeeBreak. (questo mese: 42mila yay!)

 Normativa edilizia

Le leggi urbanistiche cambiano in continuazione, su questa pagina CoffeeBreak (cerca di) tiene traccia delle ultime trasformazioni, spiega la natura dei vari titoli edilizi e del Piano Casa.
Inoltre, nella sezione dedicata al mondo del Catasto, ci sono un glossario dei termini più usati, uno delle categorie catastali oltre alle risposte alle domande più frequenti.

 Disclaimer

Ribadiamo che CoffeeBreak è un blog. Amatoriale. Di architetti.
Che curiamo come passatempo personale, per mantenerci in contatto con Voi che ci leggete; negli anni è diventato per noi stessi un utilissimo database di ispirazioni e prodotti da rileggere quando serve, ma tutto viene fatto titolo gratuito, non vendiamo nulla nè veniamo pagati per scrivere recensioni su questo o quel prodotto.


NB: Vi è piaciuto  il nostro post? Ci lasciate un voto QUI?  
Ricordiamo, a chi ancora non lo sapesse, che Coffee Break concorre al concorso di Grazia.it "Blogger we want you!" OGNI VOTO SARA' BEN ACCETTO!!!



ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali