Stiamo leggendo...Est Isuue #7

by - dicembre 05, 2012

Dopo tre anni insieme qui su "Coffee Break", se davvero siete nostri lettori affezionati, avrete capito che CAFElab Studio è in continua ricerca di ogni fonte di ispirazione e suggestione, per essere all'avanguardia su tutto ciò che E' architettura, interior design, lifestyle...
E come poteva mancare allora  un articolo dedicato ad una delle riviste online che particolarmente apprezziamo sfogliare e da cui gli spunti da trarre non mancano?

Vi presentiamo allora (per chi non la conoscesse già...), il magazine online Est, una pubblicazione che viene, pensate un pò, dagli antipodi (Australia), da dove cioè Alice nel paese delle Meraviglie affermava si potesse uscire "... e vedere la gente camminare a testa in giù!"
 L'ultima uscita Est Isuue #7 si  intitola appunto Ispiration - quale titolo più adatto? - e racconta di paesi e ambientazioni più o meno esotiche, ma sicuramente stimolanti...
 Interior design, fashion e lifestyle si mischiano per un risultato davvero affascinante!
Leggere per credere...

Info & Immagini: Est

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali