Limes di Saba Italia, la fluidità del relax



Pare che giovedì 6 dicembre sia partita su Canale 5 l'edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition; ovviamente i valori guida italiani nell'intervenire sulle case potranno essere diversi da quelli americani, dato che in Italia una casa è - fondamentalmente - per la vita!

Nella prima puntata, per chi si è chiesto di che marca fosse il divano utilizzato, ecco la risposta: il divano è Limes, un modello molto interessante di Saba Italia, dal design molto particolare ed accattivante.
Per chi ancora ricorda un pò del latino dal liceo, Limes vuol dire appunto confini, e proprio questa è la caratteristica peculiare di questo divano: cambiare di volta in volta i propri confini, adattandoli alle esigenze di chi lo usa.
Infatti i pannelli reggischiena scorrevoli permettono con un minimo sforzo di modificarne forma ed uso, per un relax fluido, in continuo cambiamento, con posizioni mutevoli e personalizzabili.




NB: Vi è piaciuto  il nostro post? Ci lasciate un voto QUI?  
Ricordiamo, a chi ancora non lo sapesse, che Coffee Break concorre al concorso di Grazia.it "Blogger we want you!" OGNI VOTO SARA' BEN ACCETTO!!!


Info: Saba Italia