Grazia.it, perchè no?

by - dicembre 06, 2012


...la novità di oggi è che abbiamo deciso di provare a candidarci per la ricerca di blogger "ufficiali", sezione "Design" naturalmente, per, udite udite, Grazia.it!


"...mentre l’Italia industriale arranca per star dietro alla concorrenza internazionale e, travolta dalla crisi, svende le sue mille storie di successi, liquefatte in mezzo a continue fusioni (la ricetta liberista per restare al passo con i tempi è un piatto unico), è dal basso che arriva la soluzione: l’italian lifestyle è rimboccarsi le maniche e usare le mani"

Ci piace quello che racconta il Manifesto LifeStyle, perchè ci sembra vicino al nostro modo di pensare e di agire!

Il nostro obiettivo, riuscire ad essere cioè uno studio multidisciplinare, focalizzato sull'architettura & design  ma non solo, ci sembra infatti, al momento, una risposta possibile, se non quella giusta, all'atmosfera di crisi che ci circonda.

Da tre anni portiamo avanti con passione questo blog, di pari passo con la nostra professione di architetti "sul campo"; sempre alla ricerca di nuovi spunti e tendenze, scandagliamo il mondo del design e dell'architettura, registriamo e reinterpretiamo a modo nostro ispirazioni e suggestioni, materiali e forme, e, se capita, le trasponiamo nella realtà, integrandole nei nostri progetti.

Infatti, il blog ci offre la possibilità di comunicare idee e sensazioni in anteprima con voi (i nostri lettori!), avendo in cambio reazioni più o meno positive, ci aiuta a focalizzare in ambito architettonico quali possono essere i vostri desideri e le vostre necessità, come immaginate di cambiare gli spazi in cui vivete, di quale atmosfera vorreste essere circondati ogni giorno...insomma il blog è davvero, nel nostro caso, una finestra sul mondo reale con possibilità di scambio e arricchimento reciproco infinite!

Insomma, tutti voi che giornalmente ci seguite e ci donate la vostra attenzione, se vi fa piacere aiutarci a realizzare questo nostro nuovo obiettivo, allora votateci QUI!

                                                             

CAFElab Studio

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali