Casa di bambola

by - dicembre 21, 2012


Avete presente le case di bambola, quelle che si aprono ed al loro interno hanno uno spaccato di legno che da sulle stanze in miniatura? Ecco, questa casa realizzata dai giapponesi dello studio Ondesign ce le ricorda proprio.

La casa è pensata per una coppia di persone ed è praticamente divisa in due parti differenti, su tre livelli sovrapposti; a destra la casa del Surfer, a sinistra la casa del Musicista. Ogni ala è praticamente autosufficiente e completamente a vista; se le persone che la abitano hanno voglia di incontrarsi, possono farlo in "campo neutro" nell'area centrale dedicata alla socialità che ospita un living room.

L'illuminazione è naturale durante il giorno, grazie a dei tagli realizzati sulla sommità delle pareti; la luce che entra è riflessa dalle pareti e dal pavimento centrale completamente bianchi.





Info: Ondesign


NB: Vi è piaciuto il nostro post? Ci lasciate un voto QUI?
Coffee Break concorre al concorso di Grazia.it "Blogger we want you!"
GRAZIE!

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali