CAFElab Studio, novità!

by - dicembre 09, 2012


Per tutti quelli che...durante questa settimana non ci hanno seguito, oppure ancora non ci conoscono, oppure leggono frasi tipo "Votateci!" e non sanno cosa sta succedendo...la novità è che noi di CAFElab Studio abbiamo deciso di partecipare con il nostro blog Coffee Break all'iniziativa di Grazia.it, proponendoci come blogger in lizza  [ sezione Design of course ] per il concorso "Blogger we want you" da loro organizzato!

Come potete aiutarci?

Durante il tempo di durata del concorso, ogni giorno (eh si, tipo pillola quotidiana! d'altra parte Repetita Juvant...si sa!) potrete votarci cliccando sul cuoricino rosso a fianco dell'immagine del nostro blog; naturalmente vi aspettiamo numerosi!

Se volete già adesso lasciarci il vostro voto della Domenica, 
cliccate prima sul badge qui sotto e poi sul cuore! GRAZIE!!!


Se poi volete contattarci per qualsiasi altro motivo, trovate qui sotto l'apposito contact form.


 * Have a good sunday! *




     


Html email form powered by 123ContactForm.com | Report abuse

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali