CAFElab Studio, i progetti del 2012

by - dicembre 31, 2012



Durante il 2012 tanti sono stati i progetti in cui CAFElab Studio è stato chiamato a realizzare un concept e che non si sono ancora concretizzati, oppure che sono in fase di esecuzione... ma questa è un'altra storia... ecco invece una carrellata di immagini dai progetti realizzati da CAFElab Studio!

"Ci piace rispondere con creatività alle esigenze dei nostri clienti, ideare e realizzare spazi di architettura caratterizzati da un design senza tempo che vi stupiranno e stimoleranno la vostra immaginazione.

Sia che si tratti di un ufficio o di un appartamento, lavorare con noi vuol dire affidarsi ad un team esperto, preciso e concreto che ottimizza il tempo e il budget per creare soluzioni uniche"





Grazie a tutti per la vostra amicizia nel corso dell'ultimo anno e, soprattutto, per essere stati un gruppo di lettori fedeli, che tornano post dopo post; naturalmente un caloroso benvenuto va a tutti coloro che si sono uniti nel corso degli ultimi mesi!
Continuate a seguirci, per scoprire tutti i nostri work in progress!


Info e immagini: CAFElab Studio

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali