Bellora + CAFElab Studio



Tutto è cominciato quando Lorenza Bellora, la Direttrice Stile e Immagine di Bellora, azienda milanese di tradizione ultracentenaria nel campo della biancheria della casa, con sede romana a Trinità dei Monti, ci ha scritto per proporci un'intervista per il suo blog sui temi dell'Interior, sulla nostra passione per il blog e per il design nonchè sul nostro lavoro di architetti.
Oltre a farci molto piacere, ci siamo divertiti moltissimo a rispondere alle sue domande in un'intervista "a 4 mani" che potete leggere QUI!
Inoltre, Bellora ci ha dato l'opportunità di testare *dal vivo* la parure letto che più ci piaceva... la scelta è stata ardua, come decidere fra le sue proposte (una più bella dell'altra)?
In più, noi siamo in due qui a scrivere sul blog e... a casa, quindi la scelta (LEGGI: la trattativa fra noi) è stata lunga e complessa... alla fine la parure che ha vinto è stata la Ronny, in puro cotone, nei toni del Grigio.

Infatti ci è sembrato *di comune accordo* che l'aspetto moderno e non eccessivo di questa parure, i colori neutri nei toni del grigio, la fantasia a righe molto essenziale si adattassero ad uno stile contemporaneo dell'abitare, ma allo stesso, all'occorrenza, ad uno stile eclettico o più romantico.
Potete vedere qui sotto il risultato del nostro photo shoot!






In collaborazione con:


Siete interessati a promuovere un vostro prodotto su Coffee Break? SCOPRITE COME!

Immagini: CAFElab Studio
Info: Bellora