Chocolat!



 
"Ogni volta dico a me stesso che è l'ultima volta, ma poi sento il profumo della sua cioccolata calda, o..." "..conchiglie...Conchiglie di cioccolato, così piccole, così semplici, così "innocenti". Pensai, oh, solo un piccolo assaggio, non può fare niente di male. Ma poi scoprii che erano ripiene di ricco, peccaminoso..." "E si "scioglie", Dio mi perdoni, si scioglie così lentamente sulla lingua, e ti riempie di piacere" (dal film Chocolat)


Il Chocolate Bar by bro.Kat, in Polonia è un piacere per gli occhi e sicuramente anche per il palato!
Realizzato sfruttando con gusto la palette dei toni della cioccolata, la richiama in ogni particolare e in ogni dettaglio: il soffitto, di un caldo color cioccolato (appunto) sembra colare letteralmente sulle pareti, color bianco panna. L'illuminazione, realizzata con sospensioni a soffitto, si distacca e si raccoglie in gocce  di cioccolato bianco...insomma, bando alle rinunce, quest'ambiente sembra fatto apposta per gustare appieno le ricche sfumature del cioccolato!


Il Bar, inserto in un palazzo barocco, aveva in partenza una superficie davvero ridotta, solo 30 mq; l'inserimento di un soppalco ha permesso di raddoppiarla e di consentire l'ingresso ad un numero maggiore di avventori.





Immagini:  mocoloco.com




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...