A CAFElab piace...SunnyBAG




 

L’azienda austriaca SunnyBAG, ha finalmente varato l’omonima borsa, che si alimenta con energia solare. Il prodotto, decisamente innovativo, unisce un design contemporaneo ad un carattere rivoluzionario e decisamente ecosostenibile, grazie alla tecnologia incorporata al suo interno: due moduli fotovoltaici basati sulla tecnologia a tripla giunzione - celle blu, verdi e rosse - del film sottile flessibile Uni-Solar® di United Solar Ovonic.



La luce del sole viene catturata dai moduli e immagazzinata all’interno di una batteria al litio, la cui carica completa in una giornata di sole è garantita 2-3ore: all’occorrenza è possibile utilizzarla per ricaricare telefono, Iphone Ipod e qualsiasi altra tipologia di dispositivi elettronici portatili. I moduli Uni-Solar, per garantire la perfetta funzionalità e durevolezza della borsa, sono altamente resistenti agli urti e all'acqua, essi inoltre riescono a immagazzinare energia anche con luce diffusa ed alte temperature.


 



La borsa è disponibile in diversi modelli, che accontentano sia classici che gli sportivi; SunnyBAG è adatta a qualsiasi stile, sia casual che formale ed è direttamente acquistabile sul sito di SunnyBAG, con un costo contenuto, che parte dai 249 euro.

Info: SunnyBAG




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...