Freddo vero?! Guida agli chalet più lussuosi del mondo

by - febbraio 06, 2012


Chalet Grace - Zermatt, Svizzera
con una vista mozzafiato sul Cervino, lo chalet è dotato di una zona wellness completa di sauna, sala massaggi, spazio per pilates, sala giochi e home cinema.
Può essere vostro alla modica cifra di 78.000 euro a settimana, in alta stagione, da dividere con 10 amici.

Les Anges
Ancora a Zermatt, lo chalet di 700mq su 3 piani per 14 ospiti, con piscina all'aperto riscaldata, cuoco e governante sarà a vostra disposizione per soli 97.000 euro a settimana.


Marco Polo - Val d′Isere, Francia
750mq di lusso per 12 persone, dotato di una cucina esterna con sedute riscaldate, piscina decorata in foglia d'oro, e una zona per feste completa di apparati laser e macchine per il fumo. Una settimana, 85.000 euro in alta stagione.


Aurelio Clubhouse - Lech, Austria
per poter alloggiare all'Aurelio Clubhouse non bastano i 140.000 euro a settimana, occorre essere approvati dal proprietario.

Chalet Le Petit Chateau - Courchevel 1850, Francia
Anche in questo caso c'è una serie di servizi di solito non disponibile ai comuni mortali, oltre al servizio di concierge, maggiordomo, cuoco e autista, non avrete bisogno di scarpinare fino al negozio di sci: sarà il personale del negozio venire allo chalet.


Top of Mill - Aspen, USA
situata nell'esclusiva Aspen in Colorado, con poco più di 80.000 euro potrete offrire a per 12 amici una settimana di assoluto relax in questa villa di 975mq dotata di tutti i comfort: home cinema, palestra, sala giochi, cantina, concierge, governante, e se volete fare le cose per bene, su richiesta cuoco, maggiordomo e autista.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali