Musica in giardino

by - novembre 17, 2011

newsletter
subscrive

Quando si progettano spazi esterni di relax e svago la tecnologia dovrebbe scomparire alla vista.
Ci interessa molto la Landscape Series di Sonance, un sistema per esterni studiato per essere nascosto fra piante e arbusti o all'interno delle chiome degli alberi, che promette di produrre audio di alta qualità.


Il sistema di satelliti e subwoofer opera a 70volt ed è scalabile dalle piccole installazioni per giardini privati alle dimensioni di uno spazio pubblico mantenedo la possibilità di regolare volume e sorgenti per zone.

Gli speaker sono realizzati in PVC e acciaio e hanno una finitura "tipo corten" per aiutare a camuffarli fra la vegetazione.

Il produttore assicura che sono adatti a lavorare nelle condizioni meteorologiche più estreme da -29° a +88°, (bontà dell'installatore permettendo)

fonte: Sonance

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali