Detrazioni 36%: ecco la nuova guida

by - novembre 29, 2011


L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato la guida sulle detrazioni fiscali del 36% per le ristrutturazioni edilizie, dato che con la Legge 148/2011 (manovra bis), è cambiata la disciplina della detrazione in caso di vendita dell’immobile su cui sono stati realizzati gli interventi di ristrutturazione.

A partire dal 17 settembre 2011, chi vende può continuare a usufruire dei benefici legati alle detrazioni non ancora utilizzate oppure trasferirle all’acquirente (persona fisica).

La Finanziaria 2010 inltre stabilisce che i bonus sugli interventi di recupero degli edifici saranno in vigore fino al 31 dicembre 2012, per edifici interamente ristrutturati dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012 e acquistati entro il 30 giugno 2013.

Info: Agenzia delle Entrate


Agevolazioni fiscali: la guida dell'agenzia delle entrate

( PDF - tasto destro - salva con nome)

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali