CAFElab Architetti: un progetto su misura



newsletter
subscrive

Quando si inizia a seguire un progetto, si cerca di guidare il cliente in un percorso che lo porti ad immaginare come sarà lo spazio che ci ha affidato, ancor prima di vederlo realizzato.
Affidarsi ad un professionista per definire e creare i propri "spazi di vita" rappresenta certamente un costo aggiuntivo ma da la certezza che la spesa si traduca in un investimento in qualità.

CAFElab, durante la fase di studio del progetto, e successivamente nella sua attuazione concreta, prende in considerazione diversi aspetti, che vanno dall'organizzazione funzionale degli spazi all'impronta emotiva dei diversi ambienti.

Tre i punti di forza:

1. PROGETTO: il progetto, molto dettagliato, tende a valorizzare la peculiarità di ogni ambiente, scendendo a patti tra funzionalità ed estetica;

2. ILLUMINAZIONE: la parte dedicata all'illuminotecnica aiuta a creare, attraverso la luce, la giusta atmosfera, trasmettendo allo stesso tempo emozioni positive;

3. MATERIALI: grande importanza riveste la scelta dei materiali, che non possono essere accostati come se fossero "in esposizione" ma devono essere calibrati per identificare e dare personalità ad ogni ambiente.




  1. Tom Van Dean:

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...