Quando IKEA ti vende anche la casa





 Ikea, il colosso distributivo svedese delle soluzioni d’arredamento, sta per passare al secondo atto della vendita delle case prefabbricate, pubblicizzate con lo slogan
Abitare bene per pochi soldi

Dalla joint venture tra Ikea e il  gruppo svedese delle costruzioni Skanska è nata la formula BoKlok (www.boklok.com)  che propone case e appartamenti a prezzi in vendita molto competitivi.
Le case, costruite in legno, con il nome BoKlok (in svedese, “vivere in modo ecocompatibile”), sono di circa 130 mq su tre piani (il terreno è incluso) ed è possibile comprarle (per ora solo in Germania) a 230.00 euro.

All’interno ogni appartamento offre ampi spazi interni luminosi con alti soffitti, una o due camere da letto, una cucina arredata, bagno con doccia e ripostiglio.
Le abitazioni BoKlok hanno prezzi contenuti, sono di alta qualità e ben progettate, insomma sono abitazioni smart, adatte ai bisogni quotidiani della famiglia moderna.

La tipologia del cliente a cui mira BoKlok  appartiene ad un pubblico più vasto possibile, nella fascia di reddito media e leggermente inferiore alla media, con un piccolo nucleo familiare e un reddito medio di circa 20.000-45.000 € l’anno; insomma acquirenti della prima casa che attualmente si sono allontanate per motivi di prezzi, saturazione di proprietà, orientamento all’affitto, dalla zona scelta.




  1. Claudio Termografia:

    E' una cosa estremamente interessante, anche se temo non arriverà mai in italia

  2. Anonimo

    ciao ... sono molto belle , ma in Italia non le vendono ! consiglio di visitare questo sito italiano che secondo me fa case molto a belle a prezzi accessibili :
    http://caseprefabbricatedidesign.com/
    qui ci sono i prezzi :
    http://caseprefabbricatedidesign.com/prezzi-case-prefabbricate/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...