Da FOSCARINI “Do You Light? I like the light!”



 
DO YOU LIGHT? I LIKE THE LIGHT!
IMMAGINA, CREA, VOTA E VINCI!

Si chiama DO YOU LIGHT? I LIKE THE LIGHT! ed è il nuovo contest online ideato da FOSCARINI, rivolto agli utenti di tutto il mondo e valido fino al 31 Agosto 2011.

FOSCARINI vuole coinvolgere e mettere in relazione tra loro gli appassionati di Design provenienti da ogni parte del pianeta, stimolando la loro creatività e fantasia.

Gioca con la luce, esprimi il tuo stile e confrontati con gli altri utenti: sono questi gli elementi che costituiscono la nascita di una nuova community, punto di riferimento per gli amanti del lighting design.

Per partecipare al contest bastano pochi semplici passaggi: scarica l’applicazione iFoscarini per smartphone, crea una foto originale inserendo le lampade Foscarini e condividila nel sito DOYOULIGHT.FOSCARINI.COM. Entrerai in competizione con gli altri utenti e potrai vincere una visita alla Biennale di Venezia, una giornata da Foscarini e una lampada Foscarini a tua scelta!

Ma non finisce qui! Se non possiedi uno smartphone, guarda le creazioni nell’apposita photogallery del sito, vota la foto migliore e lascia un commento originale: il miglior parere verrà premiato dalla giuria FOSCARINI con una lampada TWIGGY.

Inoltre, cliccando “Mi Piace” nella pagina facebook di Foscarini facebook.com/Foscarinilamps, potrai rimanere costantemente aggiornato sul contest, vedere e discutere i lavori segnalati dal brand e ricevere altre informazioni (news, immagini, video) dal mondo Foscarini.

Info: Foscarini




  1. Giuseppe:

    Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...