Piazza DoppioSenso a Moacasa 2011




Dai sapori di una piazza tradizionale, ai colori della futuristica Piazza Doppio Senso: l’Atelier Design Trasparente e Michele Fanfulli Studio nuovamente insieme per offrire ai visitatori di Moa Casa la possibilità di toccare con mano il momento creativo del design.
Al padiglione 2, all’interno di Piazza Doppio Senso, andranno in scena oggetti della produzione di artigiani-designer e case histories di bloggers ed aziende.

Tra conversazioni intorno a tè, caffè e pasticcini sul tema dei nuovi riti di convivialità e del “fare rete” e un workshop sulla creazione del personal branding attraverso la realizzazione grafica e di contenuti di un blog, si cercherà di capire insieme cosa significhi essere Artigiani/Designer 2.0 e come realizzare il proprio business, sfruttando al meglio i nuovi mezzi di comunicazione sociale.

Gli artigiani/designers di Doppio Senso, oltre al talento creativo, dimostreranno anche
la loro capacità di fare networking sfruttando i social networks e cercando di raggiungere in maniera più semplice e diretta il consumatore/individuo "mettendoci la faccia".
Appuntamento dal 30 aprile all'8 Maggio con Piazza Doppio Senso a Moa Casa edizione Primavera 2011, la fiera dell'arredo e del design.

Per seguire gli aggiornamenti sull'evento:
Design Trasparente
Facebook Fan page
Twitter

"BEING YOU: IL TUO NOME E' IL TUO MARCHIO"

All'interno della manifestazione si terrà un workshop dedicato alle possibilità di business offerte dai mezzi di comunicazione social




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...