Luxury bubbles: bolle gonfiabili per campeggio




Nella ricerca della libertà, alla ricerca di un rinnovato rapporto con la natura, la privacy può passare in secondo piano.
BubbleTree, una tenda sferica che garantisce una vista che spazia a 360 gradi.


Il disegno di base è arricchito con armadi portatili, divani, letti e fornitura opzionale di energia elettrica per l'illuminazione.

Di materiale traslucido, a seconda del proprio grado di esibizionismo ambientale, può essere trasparente interamente o solo per metà.

Realizzate con materiali riciclabili (e riflettenti i raggi UV) queste strutture possono essere montate in pochi minuti e rimangono gonfie grazie alla presenza di pompe silenziose che automaticamente mantengono costante la pressione interna.


Se la versione "base" non vi sembra abbastanza confortevole, esiste la versione "lusso", la BubbleLodge, un piccolo albergo con tanto di bagno collegabile alla camera da letto.


Alcune interessanti varianti aggiuntive prevedono bolle beach-friendly da posizionarsi sulla spiaggia e una versione sospesa, da appendersi ad un albero, che avvolge il tronco e rimane sospesa sul terreno.


Info: BubbleTree




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...