Luce e arredo




La luce è fra le più ricche esperienze che è possibile offrire ai nostri sensi e nessun altro mezzo può uguagliarla. Anche se la luce è universalmente presente nella vita di tutti i giorni, troppo spesso è data per scontato; spesso quando ci si affida per iniziare un progetto di interni per la propria abitazione, i progettisti sapranno come gestire questa risorsa unica , in grado di trasformare i nostri spazi di vita - dentro e fuori - e rafforzare il nostro senso di benessere, con risultati a volte spettacolari.
Tempo fa , si tendeva a trascurare la luce a favore di colori e texture , tessuti e arazzi , progettazione e posizionamento di mobili e accessori. Oggi, si inizia a rendersi conto che la luce non è solo un accessorio per il sistema globale , ma è uno strumento potente.
Utilizzando la luce con fantasia , oggi, i lighting design riescono a creare dalla routine interpretazioni visive dinamiche, migliorando l'umore dei clienti e modificando l'atmosfera , alterando il colore e sottolineando le texture, creando un ambiente del tutto nuovo. La luce è usata per rivelare aspetti inattesi di un interno, per introdurre un senso evocazione e aspettativa.

Per consulenze e progetti: CAFElab Studio di Architettura




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...