Le vasche ArchiStruktur





Finalmente il sogno di tutti i progettisti si è realizzato, da oggi sono disponibili vasche da bagno da realizzare in opera-muratura su disegno, dotate anche di impianto idromassaggio in varie versioni ed optional vari.

Le vasche ArchiStruktur-VA sono realizzate in EPS AE, ad alta densità, con rasatura a base cementizia e armata con rete in fibra di vetro;

Vengono fornite con scarico tipo Click - Clack. Seppur leggere, le vasche ArchiStruktur-VA realizzate in ESP AE, forniscono assoluta sicurezza sulla tenuta, meccanica, statica, impermeabilità e la materia prima è ottimo isolante acustico e termico.

Il prodotto non richiede, se adeguatamente progettato, interventi in opera distruttivi. Le operazioni di posa si effettuano in poco tempo e senza particolari disagi. Una volta rivestito, il prodotto assume sembianze tipiche di prodotti realizzati con i materiali classici e tradizionali. Con tale tipo di prodotto si possono realizzare vasche di varie forme e dimensioni. Le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinite.

Le quote:
Altezza totale Spessore pareti Spessore pareti Spessore fondo della vasca
mm 600 mm 90 mm 150 mm 180
senza o con idromassaggio Venturi / Aria per vasche di dimensioni importanti. (con piletta)

Realizzazione su progetto:
Su richiesta è possibile realizzare vasche o altri elementi a progetto secondo esigenze. Per motivi tecnici legati al trasporto e movimentazione, la vasca viene fornita priva di impermeabilizzante/sigillante; la relativa applicazione dovrà essere pertanto effettuata in opera.

Tutte le vasche possono essere attrezzate con sistema idromassaggio TRADIZIONALE.

SISTEMI IDROMASSAGGIO TRADIZIONALE

Sistema idromassaggio
Le bocchette idromassaggio tradizionale sia con sistema Venturi che con sistema ad aria soffiata, vengono applicate nella struttura in EPS e adeguatamente sigillata.

SISTEMA VENTURI
Bocchette Venturi Pompa idromassaggio Tastiera Valvole regolazione aria Bocchetta
aspirazione Faretto con variazione cromatica Impianto drenante

SISTEMA AD ARIA
Ugelli Soffiante 750 W con ozono per disinfezione con preriscaldatore Pulsantiera on/off con regolazione aria Faretto con variazione cromatica.

DOPPIO SISTEMA – VENTURI + ARIA
pulsantiera doppio comando con visualizzazione della temperatura con regolazione della
soffiante incorporato

ASSEMBLAGGIO IN OPERA
Su richiesta e con preventivazione separata, è possibile sia assemblare la vasca che applicare il sistema idromassaggio, direttamente in cantiere.
Nella formulazione del preventivo, si terrà conto delle caratteristiche di cantiere, della distanza, delle peculiarità del progetto.

Fonte: Archibagno.it




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...