Architizer: il nuovo social per architetti

by - aprile 07, 2010


Creato da architetti per gli architetti, Architizer è una nuova piattaforma gratuita, per la comunicazione legata all’architettura.
Sul sito, dalla grafica e contenuti semplici e sintetici, gli architetti e le imprese possono registrarsi ed inserire info e riferiemnti su se stessi; inoltre è possibile caricare foto e immagini dei loro progetti più recenti, in modo da acquisire visibilità sul web.
Come già alcuni social utili per mostrare i propri portfolio, in modo diverso da Facebook, Twitter e Linkedin, Architizer è un social network ibrido , che può essere usato come una rivista di settore, utile come vetrina per i professionisti, che qui mostrano i propri lavori, e fruibile failmente allo stesso tempo dagli appassionati o da potenziali clienti per conoscere i lavori di nuovi architetti.

Puoi trovare CAFElab Studio su Architizer.com QUI!

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali